Problema al mio portatile "Dell Inspiron 17R N7110"

GBS49

Inactive User
Joined
Mar 21, 2020
Messages
2
Reaction score
0
Salve a tutti, nel mio portatile "Inspiron 17R N7110", Service Tag: 69WKSQ1, ho questa richiesta password nel momento in cui dovrei entrare nel bios tramite il tasto F2, ho provato con la mia password di accesso al portatile, ma non funziona, che password dovrei usare, non ne ho mai messo nessuna per entrare nel Bios… .ho già provato eventuali passw numeriche e alfanumeriche, anche altri sistemi come quello del sito "bios-pw.org" ..... qulcuno mi ha dato il vostro forum .... non è così possibile aiutarmi .... ho una certa età e una pensione minima, con i miei dati personali 2, 1 del 2008 il portatile del 2012 ...... ambedue DELL ....


Allegati

"
 
Salve a tutti, nel mio portatile "Inspiron 17R N7110", Service Tag: 69WKSQ1, ho questa richiesta password nel momento in cui dovrei entrare nel bios tramite il tasto F2, ho provato con la mia password di accesso al portatile, ma non funziona, che password dovrei usare, non ne ho mai messo nessuna per entrare nel Bios… .ho già provato eventuali password numeriche e alfanumeriche, anche altri sistemi come quello del sito "bios-pw.org" ..... qualcuno mi ha dato il vostro forum .... è possibile aiutarmi ? .... ho una certa età e una pensione minima, con i miei 2 pc personali, 1 desktop del 2008 e il portatile del 2012 ...... ambedue DELL ....
 
Back
Top